Liposcultura fianchi

Interventi chirurgici di Liposcultura fianchi a Pisa

Liposcultura fianchi e riduzione girovita

Lo studio chirurgico Giovanni Licata esegue interventi chirurgici di liposcultura fianchi a Pisa. Interventi utili per rimodellare il girovita che hanno riscontrato un notevole successo negli ultimi anni, aiutando le pazienti ad arrivare più in forma alla fatidica prova costume.

Il problema delle adiposità localizzate a livello dei fianchi è comune a molte donne che desiderano sfoggiare una pancia più piatta e fianchi più stretti, per riacquistare fiducia nel loro aspetto fisico.

Il rimedio più efficace e definitivo per eliminare i cuscinetti sui fianchi è un intervento di liposcultura fianchi superficiale tridimensionale.
Attraverso delle incisioni millimetriche a livello dei fianchi, il chirurgo, con delle cannule sottilissime, aspira il grasso in eccesso, e poi, con le mani, procede ad un rimodellamento del nuovo profilo corporeo, riadattandolo ai nuovi volumi ottenuti.

z

Per questo intervento è sufficiente un day hospital di poche ore; l’operazione chirurgica di liposcultura fianchisi esegue in sala operatoria, con l’assistenza dell’anestesista e dopo aver effettuato delle analisi di routine pre-operatorie.
Si può effettuare in anestesia locale, con un minimo di sedazione per ridurre al minimo i fastidi.
A seguito dell’intervento la paziente dovrà indossare una piccola guaina elastocompressiva per una decina di giorni; i punti verranno rimossi dopo 8 giorni.

In caso di esposizione al sole è necessario proteggere le minuscole cicatrici con una crema solare a protezione totale.


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.