Ormai sono più di 20 anni che opero: ho eseguito migliaia di interventi, lavorato in posti diversi, in nazioni diverse, da privato, in ospedale; ho conosciuto colleghi e amici eccezionali e tante persone afflitte da malattie o infelici perché tormentate da un aspetto del loro corpo; ho insegnato, seguito corsi, parlato a congressi nazionali ed internazionali, e, dopo tutto questo tempo, conservo ancora un grande fuoco dentro.
Non mi annoio, anzi. Nutro sempre più interesse verso il mio lavoro, appassionandomi come il primo giorno alla ricerca di nuove soluzioni o nuove tecniche e cercando sempre di migliorare la mia professionalità.
Credo molto nella medicina e nella chirurgia estetica rigenerativa, sempre meno invasiva, che grazie all’uso delle cellule staminali presenti nei nostri tessuti, ci permette di ricostruire ciò che il tempo ha rovinato.
Riuscire oggi a combinare tecniche classiche con materiali nuovi e concetti rivoluzionari, come quelli della chirurgia estetica rigenerativa, è per me assolutamente naturale. Non faccio altro che seguire le inclinazioni di una vita.